Ultima modifica: 12 Settembre 2020

23 – Emergenza Covid 19. Trasmissione documentazione sicurezza Circolo Didattico ” Giovanni Verga” , Catania.

Ai Docenti e al Personale Ata dell’Istituto

Ai genitori

Ai soggetti terzi

Alla RSU

All’Rls

AL DSGA

All’Albo e sul Sito

Si pubblicano, in allegato alla presente, atti per gestione emergenza Covid 19.Ciò, per opportuna conoscenza e per gli  indifferibili adempimenti di competenza.

Eventuali  integrazioni/aggiornamenti/ rettifiche   ai predetti documenti, apportati ai sensi di eventuali ulteriori disposizioni normative,  saranno comunicate con congruo preavviso.

FIRMATO_23

FIRMATO_CHECKLIST_DVR_AS 2020-2021_compressed

FIRMATO_Disposizioni dirigenziali per i docenti – avvio nuovo a.s. 2020-2021 (1) (1)

FIRMATO_Premessa checklist COVID

FIRMATO_Protocollo di Sicurezza per gli alunni – Emergenza Covid-19 (1)

FIRMATO_Protocollo di Sicurezza per i Lavoratori- contenimento Covid-19

FIRMATO_Protocollo partenza settembre

layout centrale-1

layout centrale-2

layout centrale-3

layout centrale-4

layout plesso-1

layout plesso-2

Registro Igienizzazioni approfondite Covid-19 PLESSO

Registro Igienizzazioni approfondite Covid-19 CENTRALE

REGISTRO INGRESSI VIA GIACOMO LEOPARDI, 89 B

REGISTRO INGRESSI VIale alcide de gasperi, 193

REGISTRO ANNOTAZIONE SEZIONECLASSE

ALLEGATO 1 _ AUTODICHIARAZIONE DEL LAVORATORE

ALLEGATO 2_ AUTODICHIARAZIONE DEGLI STUDENTI

Dichiarazione sostitutiva di certificazione COVID 19 rettificata

Catania, 12.09.2020

IL DIRIGENTE SCOLASTICO(*)

(*) Il documento è firmato digitalmente ai sensi del D.lgs.82/2005 s.m.i. e norme collegate e sostituisce il documento cartaceo e la firma autografa.