Ultima modifica: 4 Maggio 2018

236 – Trasmissione nota ” insegnanti soprannumerari scuola dell’infanzia a.s. 2018 2019″.

Al Personale docente di scuola dell’Infanzia

Al D.s.g.a.

Albo e Sito

Si trasmette, in allegato alla presente, l’atto relativo all’oggetto. Ciò  per opportuna conoscenza e per gli adempimenti di competenza “Si trasmette il prospetto contenente le istituzioni scolastiche con il numero di docenti soprannumerari distinti per tipologia di posto.
Le SS.LL. avranno cura di notificare con urgenza la presente nota, invitando i docenti interessati, ciascuno per la propria competenza, a presentare istanza documentata di mobilità in
forma cartacea entro e non oltre il 07 maggio p.v.
La domanda deve essere accompagnata dalla relativa graduatoria di istituto con l’indicazione del punteggio formulato dall’istituzione scolastica.
Nel prospetto sono indicate nella colonna “domande con perdenti posto” le scuole che hanno già provveduto ad inviare le istanze del docente soprannumerario.
La domanda può essere prodotta brevi manu a questo ufficio che provvederà al rilascio di apposità ricevuta o tramite posta elettronica ordinaria all’indirizzo usp.ct@istruzione.it ” .

Il “Report2_perdenti_posto_sulle_scuoleAA_03052018.xls” è consultabile presso  l’Ufficio di segreteria dell’Istituto .

Catania, 04.05.2018.

Comunicazione_Individuazione_Soprannumerari INFANZIA 2018 2019

f. to Il Dirigente scolastico

Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi