Ultima modifica: 28 Maggio 2020

313 – Accordo di rete tra l’Assessorato Regionale all’Istruzione e alla Formazione Professionale e l’Ufficio Scolastico Regionale per la Sicilia per l’erogazione di attività formative mediante l’utilizzazione del mezzo televisivo.

Al personale Ata

Agli Utenti dell’Istituto

Si pubblica Accordo di rete tra l’Assessorato Regionale all’Istruzione e alla Formazione Professionale e l’Ufficio Scolastico Regionale per la Sicilia per l’erogazione di attività formative mediante l’utilizzazione del mezzo televisivo e la documentazione allegata.

f. to Dott.ssa Rossella Miraldi

m_pi.AOODRSI.REGISTRO UFFICIALE(U).0010802.22-05-2020 (1)