Ultima modifica: 17 Giugno 2020

343 – Parziale rettifica Circolare 342 “ Riapertura sede centrale Istituto, via Giacomo Leopardi, 89/ B per attività amministrative indifferibili il 18.06.2020 “

-Al Dirigente scolastico

-Al    D.S.G.A

Giovanna Rita Fiscetta

-Al personale docente

-Ai collaboratori del dirigente scolastico

-All’Ass.te Amm.vo

Salvatore Allegra

-All’Animatore digitale

Adriana Azzarello

-Al Collaboratore scolastico

Favara

Torrisi

All’Rls

Albo e Sito

Oggetto:  Parziale rettifica Circolare 342 “ Riapertura sede centrale Istituto, via Giacomo Leopardi, 89/ B   per attività amministrative indifferibili il 18.06.2020 “.

A parziale rettifica della circolare n. 342 del 17.06.2020, si dispone quanto segue

• Vista la Circolare n. 336 del 12.06.2020 ;

Si autorizzano   le SS. LL.  all’accesso    agli uffici di segreteria , via Giacomo Leopardi, 89/ B , il 18.06.2020 e alla sede  del plesso di Viale Alcide De Gasperi, 193 secondo gli orari indicati nel prospetto  indicato di seguito  per i seguenti adempimenti indifferibili:

• Prelievo atti  da consultare, utili e conducenti  all’espletamento delle  attività in modalità “lavoro agile”
  • Adempimento amm.vo  prelievo posta cartacea .
  • Adempimenti amministrativi legati alla sistemazione documenti alunni classi quinte scuola primaria
  • Adempimenti amministrativi legati alla sistemazione documentazione  Conto consuntivo.

Le SS. LL. . accederanno   nelle sedi dell’Istituto   munendosi e proteggendosi con adeguati dispositivi di protezione individuale adeguati a fronteggiare rischio biologico da contagio( MASCHERINA E GUANTI MONOUSO, altro) .

L’animatore digitale e funzione strumentale ,  docente Adriana Azzarello,  sarà in servizio   presso la sede centrale dell’Istituto dalle ore 11.30  , fino al termine delle attività di competenza.

Ciò,  considerato  il  grave rischio biologico connesso all’insorgenza di patologie derivanti da agenti virali facilmente trasmissibili , evitando  inutili assembramenti in un momento critico e di alta percentuale di contagio del Covid – 19 nella città di Catania e Provincia .

Eventuali comunicazioni ulteriori saranno comunicate con congruo preavviso .

Distinti Saluti

Catania Lì,  17.06.2020