Ultima modifica: 20 Ottobre 2021

115 – rettificato 125 – Link accesso Assemblea dei Genitori – Elezioni Rappresentanti di sezione e classe

Ai Sigg.ri Genitori

Ai Collaboratori del Dirigente

Al D.S.G.A.

Albo e Sito

Oggetto: Link accesso Assemblea dei Genitori – Elezioni dei Rappresentanti di sezione e classe

I docenti coordinatori alle ore 16.30, apriranno le assemblee dei genitori mediante la piattaforma Google Meet inserendo i seguenti codici d’accesso:

SCUOLA DELL’INFANZIA

5 C 5c-primaria
5 E 5e-primaria

1 A 1a-media

I sigg.ri genitori potranno partecipare alle assemblee loggandosi con le credenziali della Gsuite dei propri figli ed inserendo su Google Meet il codice della classe di appartenenza.

Catania, 19/10/2021