Ultima modifica: 27 Novembre 2020

141. Comunicazione A.s.p. n. 3, Catania, Convocazione IV E , alunni e docenti C. D. ” Verga”, venerdì 27.11.2020, ore 13.16.

Ai genitori dei minori iscritti e frequentanti presso la  Classe IV E

della classe IV E

Al referente Covid 19

All’Albo e sul Sito

Si comunica quanto indicato da Asp, n. 3 , covidscuole.catania@aspct.it “Come da accordi telefonici con la presente comunichiamo che giorno 28/11/2020 i docenti e la classe 4E del C.D VERGA possono recarsi presso EX MERCATO ORTOFRUTTICOLO (INGRESSO DI FRONTE AL PARCHEGGIO DI VIA FORCILE) alle 10.30, per eseguire il tampone di fine isolamento direttamente in drive (saranno gli operatori ad avvicinarsi alla macchina ed eseguire il tampone ai soggetti segnalati).

I minori dovranno essere accompagnati seduti sui sedili posteriori. Genitore e figlio con mascherina e finestrini aperti.

L’ isolamento terminerà alla ricezione dell’esito negativo del tampone.

…..TUTTI CONVOCATI TRANNE IL POSITIVO…..

Se in elenco dovesse esserci un soggetto, coabitante di un soggetto positivo o sintomatico, non si dovrà presentare perchè sarà preso in carico dalle USCA.

Se invece in elenco  non è presente il nome di un compagno può riportarmi:

nome, cognome, data di nascita, indirizzo e mail e numero di telefono così da poterlo aggiungere in elenco

Portare il documento d’ identità e una penna.

Si prega di RISPETTARE RIGOROSAMENTE L’ORARIO.

Si prega di dare conferma.

Grazie.

Cordialmente,

Dott.ssa De Costa”

Le SS. LL.  daranno conferma tramite e mail  all’indirizzo sopra indicato.

Catania, 27.11.2020

F. TO  Il Dirigente scolastico