Ultima modifica: 20 Marzo 2023

246 – Uscita didattica “Parco Giurassico” Zafferana giorno 24 marzo 2023, classi III sez. C – E – F

Alle Docenti

della Classe III C

Sciuto – Mangano – Volo

(Riserva Guglielmino)

Classe III E

Lauretta – Dipasquale – Montescuro

Classe III F

Tuccitto – Marletta

Ai Docenti Collaboratori del Dirigente Scolastico

Ai genitori delle classi III C – III E – III F

AL D.S.G.A.

ALL’ALBO E SUL SITO DELL’ISTITUTO

OGGETTO: USCITA DIDATTICA“ Parco Giurassivo”, Zafferana (CT) 24.03.2023.

-Visto il Progetto presentato dalle docenti, la richiesta di autorizzazione e le dichiarazioni relative ad assunzione di responsabilità;

Si comunica che le classi III sez. C  –  III sez. E – III sez. F  si recheranno in data 24 marzo 2023 presso il Museo Parco Giurassico di Zafferana.

La partenza è prevista per le ore 8.00 tramite pullman privato della Ditta ISEA VIAGGI s.r.l. .

Il costo pro-capite è di euro 15,50 (€ 7,50 per il servizio autopullman e € 8,00 per ingresso e visita Museo).

Il genitore rappresentante di ogni classe si incaricherà di versare il totale dovuto mediante il circuito di Pagopa (si allega mini guida) ciò entro e non oltre il 21 marzo 2023.

Gli alunni potranno uscire, solo se muniti di specifica autorizzazione, i docenti coinvolti e responsabili della visita guidata di cui all’oggetto, controlleranno tempestivamente le autorizzazioni dei genitori all’uscita degli alunni.

I docenti avranno, inoltre, cura di segnalare i nominativi degli alunni sprovvisti di autorizzazione, i quali saranno allocati, temporaneamente, dai docenti collaboratori del dirigente in altra classe o affidati ai docenti disponibili per ore eccedenti. I docenti collaboratori del dirigente provvederanno, altresì, ad un’eventuale sostituzione dei docenti coinvolti.

I docenti accompagnatori , come di seguito designati, ritireranno gli elenchi della classe coinvolta, in triplice copia, presso la segreteria didattica:

Classe III C

Docenti accompagnatori:

Sciuto – Mangano – Volo

(Riserva Guglielmino)

-Classe III E

Docenti accompagnatori

Lauretta – Dipasquale – Montescuro

-Classe III F

Docenti accompagnatori

Tuccitto – Marletta

(Riserva Sabella)

I docenti incaricati avranno l’obbligo di vigilanza con assunzione di responsabilità per tutta la durata dell’uscita, giorno 24.03.2023, secondo il seguente itinerario:

Andata: partenza (con pullman Ditta Isea Viaggi s.r.l. riservato agli alunni) da via Giacomo Leopardi alle ore 8.00 e arrivo al Plesso di Via De Gasperi 193 alle ore 8.20 circa, alle ore 8.30 partenza per Zafferana – arrivo al Parco Giurassico alle ore 9.15 circa.

Ritorno: al termine della visita guidata; partenza dal Parco Giurassico alle ore 12.30 circa e arrivo alle ore 13.30 circa al plesso di via Alcide De Gasperi, alle ore 13.40 circa arrivo presso la sede di via Giacomo Leopardi, 89/ b.

MINIGUIDA-PER-IL-PAGAMENTO-TRAMITE-IL-CIRCUITO-PAGOPA-PER-I-RAPPRESENTANTI-DI-CLASSE

DOTT.SSA ROSSELLA MIRALDI