Ultima modifica: 15 Giugno 2020

339 – Consiglio di intersezione della Scuola Infanzia, 23 GIUGNO  2020   in sede tecnica e  in  modalità telematica.

-AL PERSONALE DOCENTE

DI SCUOLA DELL’INFANZIA

DELL’ISTITUTO

-p.c. AL PERSONALE ATA

-AL D. S.G.A.

-ALL’ALBO E SUL SITO

OGGETTO: Consiglio di intersezione della Scuola Infanzia, 23 GIUGNO  2020   in sede tecnica e  in  modalità telematica.

Si comunica alle SS.LL. che il Consiglio di intersezione della Scuola Infanzia in sede tecnica è convocato in data 23 GIUGNO  2020 dalle ore 16.00 e si svolgerà in  modalità telematica,  per garantire la sicurezza dei partecipanti,  attraverso la piattaforma di Google Meet.

I punti all’Ordine del Giorno sono:

1. VERIFICA FINALE PROGETTAZIONE DI SEZIONE ANCHE  A SEGUITO DELL’AVVIO DIDATTICA A DISTANZA.
  2. PREDISPOSIZIONE EVENTUALE PIANO DI INTEGRAZIONE DEGLI APPRENDIMENTI (PIA) RIGUARDANTE L’INTERA SEZIONE AI SENSI DELL’O.M. N. 11 DEL 16/05/2020 DA SVOLGERE NELL’A.S. 2020/21.

Si ricorda che per accedere alla conferenza è necessario un PC con Google Chrome oppure un tablet o cellulare con installata la app GOOGLE MEET e concedere le autorizzazioni del caso.

Ciascun docente riceverà  comunicazione con  il link da cliccare per connettersi alla  riunione in videoconferenza. Si ricorda che, durante la partecipazione a videoconferenze, è buona prassi mantenere il proprio microfono disattivato e attivarlo solo in caso di intervento chiedendo di poter parlare mediante un messaggio sulla chat.

Si allega alla presente il prospetto PIA da eventualmente redigere  e consegnare, insieme con altra eventuale  documentazione,  tramite e mail a ctee022008@istruzione.it ovvero a ctee022008@pec.istruzione.it entro  il 23. 06.2020, ore 13.00 .

Catania, 15.06.2020

FIRMATO_339

modello PIANO-INTEGRAZIONE-DEGLI-APPRENDIMENTI-scuola-infanzia (1)

*Il Dirigente scolastico

(*) Il documento è firmato digitalmente ai sensi del D.lgs.82/2005 s.m.i. e norme collegate e sostituisce il documento cartaceo e la firma autografa.