Ultima modifica: 10 Maggio 2022

424 – Comune di Catania, Ordinanza sindacale n. 12, “Sospensione delle attività didattiche di tutti gli Istituti scolastici di ogni ordine e grado pubblici, privati e parificati: Scuole dell’infanzia, primarie, secondarie di primo e di secondo grado, compresi gli asili nido presenti sul territorio comunale, per il giorno 11 maggio 2022”

Al Personale Ata dell’Istituto

Ai genitori degli alunni iscritti e frequentanti

l’Istituto

All’albo e sul sito

Si trasmette, in allegato alla presente    ORDINANZA SINDACALE DEL COMUNE DI CATANIA , Ordinanza n° 12 emessa il 10 maggio 2022   che dispone la  “SOSPENSIONE  DELLE ATTIVITA’ DIDATTICHE DI TUTTI GLI ISTITUTI SCOLASTICI PUBBLICI, PRIVATI E PARIFICATI: SCUOLE DELL’INFANZIA, PRIMARIE, SECONDARIE DI PRIMO E DI SECONDO GRADO, COMPRESI GLI ASILI NIDO PRESENTI SUL TERRITORIO COMUNALE PER IL GIORNO 11 MAGGIO 2022, IN OCCASIONE DELLA 105° TAPPA DEL GIRO D’ITALIA”.

giro d’italia Rev.2

FIRMATO_424 –DEF.