Ultima modifica: 8 Novembre 2022

88: Assemblea Sindacale Anief 15 Novembre 2022.

Al personale docente

Al personale Ata

dell’Istituto

Ai genitori degli alunni per il tramite dei docenti

Albo e Sito

Oggetto: convocazione di un’assemblea sindacale territoriale, del personale docente delle istituzioni scolastiche della provincia di Catania, ai sensi dell’art. 23 del ccnl 2016-2018, che si terrà in data 15/11/2022 e si svolgerà nelle ultime tre ore di servizio coincidenti con la fine delle attività didattiche, dalle ore 11:00 alle ore 14:00 da svolgersi a distanza, attraverso la piattaforma telematica denominata “Microsoft Teams”.

I SIGNORI DOCENTI CHE INTENDONO ADERIRE ALL’ASSEMBLEA SINDACALE  COMUNICHERANNO TEMPESTIVAMENTE PER ISCRITTO ALLE FAMIGLIE DEGLI ALUNNI , FREQUENTANTI L’ISTITUZIONE CHE , IN DATA 15.11.2022,  I MINORI USCIRANNO DALLE ORE 11.00, SECONDO SCAGLIONAMENTO ORARIO CHE SARA’ DI SEGUITO COMUNICATO ,  PER ASSEMBLEA SINDACALE DEGLI INSEGNANTI E DEL PERSONALE ATA .

LE DOCENTI  DELLE  SEZIONI DI  SCUOLA DELL’INFANZIA A TEMPO NORMALE E QUELLE DI SCUOLA PRIMARIA DELLA CLASSI A TEMPO PIENO, INTERESSATE ALL’ADESIONE E ALLA PARTECIPAZIONE, AVVERTIRANNO, TEMPESTIVAMENTE, I GENITORI  DEGLI ALUNNI CHE, PER LA DATA SUDDETTA, LE ATTIVITÀ DIDATTICHE SUBIRANNO UN’INTERRUZIONE, DALLE ORE 11.00 ALLE ORE  14.15.

FIRMATO_87-Convocazione assemblea congressuale di base in orario di servizio. XIX Congresso CGIL e V Congresso FLC CGIL, 15 Novembre 2022.

Catania, 08.11.2022

body – 2022-11-08T100755.499

convocazione assemblea sindacale 15 NOVEMBRE 2022 CATANIA (4)

LOCANDINA ASSEMBLEA 15 NOVEMBRE CATANIA (4)