Ultima modifica: 9 Dicembre 2021

Avviso: Azioni di sciopero per la giornata del 10 dicembre 2021.

AVVISO  URGENTE:

Come da circolare “n. 194 – Nota Protocollo nr: 52277 – del 01/12/2021 – AOOGABMI – Area Organizzativa Omogenea Gabinetto Ministro Istruzione – Area e Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola. Azioni di sciopero per la giornata del 10 dicembre 2021”, si conferma ai signori genitori  che   alla data odierna  non è possibile fare previsioni attendibili sull’adesione allo sciopero e sui servizi che la scuola potrà garantire.

I genitori sono tenuti ad informarsi il giorno stesso riguardo al normale   svolgimento del servizio scolastico

Catania, 09.12.2021

Rossella Miraldi