Ultima modifica: 30 Dicembre 2022

ISCRIZIONI A.S. 2023-2024

Iscrizioni A.S. 2023/2024

Ci sarà tempo dalle ore 8:00 del 09 gennaio 2023 alle ore 20:00 del 30 gennaio 2023 per effettuare l’iscrizione a tutti gli ordini di scuola.

L’iscrizione potrà essere effettuata solo on-line a partire dal 09 gennaio 2023 e per poter procedere sarà necessario utilizzare una delle seguenti identità digitali:

• SPID Sistema Pubblico di Identità Digitale
  • CIE Carta di identità elettronica
  • eIDAS electronic IDentification Authentication and Signature

Una volta acquisita l’identità digitale si dovrà accedere all’area www.istruzione.it/iscrizionionline/, selezionando la scuola desiderata e compilando il modulo di iscrizione;  si potrà, inoltre, consultare – tramite la funzione Scuola in Chiaro – l’offerta formativa ed i servizi dell’Istituto.

Si comunica che, per le procedure di iscrizione, è necessaria la registrazione al sito stesso dalle ore 9.00 del 19 dicembre 2022.

Per facilitare il compito si comunicano i seguenti codici meccanografici:

CTEE8BB018- PLESSO SEDE VIA GIACOMO LEOPARDI 89 B

CTEE8BB029- PLESSO SEDE VIALE ALCIDE DE GASPERI, 193

CTMM8BB017- SCUOLA SECONDARIA PRIMO GRADO  G . VERGA

Si invitano le famiglie che non dispongono di un PC e/o del collegamento ad INTERNET a rivolgersi telefonicamente alla Segreteria dell’Istituto ( TEL  095387210) per prendere un appuntamento.