Ultima modifica: 27 Agosto 2021

403- Presa di servizio A.S. 2021/2022.

Al Personale Scolastico interessato

Al D.S.G.A.

Albo e Sito

Oggetto: Presa di servizio A.S. 2021/2022 .

Si comunica che il personale che dovrà assumere servizio nell’Istituto Comprensivo a far data dal giorno 01/09/2021, è tenuto a recarsi  presso la sede di  Via Giacomo Leopardi, 89/ B .

Si ricorda che gli orari della presa di servizio del personale di nuova assunzione o incaricato annuale sono i seguenti:

• personale ATA: alle ore 7.30;
  • personale Docente Scuole Infanzia e Primaria: alle ore 8.30;
  • personale Docente Scuola Secondaria di 1° Grado: alle ore 9.00;
  • personale Docente di Sostegno di tutti gli ordini di scuola  : alle ore 9.30.

Si invita il personale tutto ad accedere all’istituto dall’ingresso   munito di DPI (mascherina chirurgica o FFP2), del documento di riconoscimento,  del codice fiscale, di  codice Iban . Si ricorda l’obbligo di attenersi alle disposizioni del D.L. n.111 del 6 agosto 2021.

Eventuali ulteriori comunicazioni saranno  trasmesse tempestivamente .

Catania, 27.08.2021