Ultima modifica: 14 Marzo 2023

235 -Progetto ” Musica insieme” . Nuova calendarizzazione .

Gulisano

Richetti

Maniscalco

Chirato

ALLA FUNZIONE STRUMENTALE

Fortuna Antonia Carneglia

AI GENITORI DEGLI ALUNNI INTERESSATI

AL.D.S.G.A.

ALBO  E SITO ISTITUTO

AI GENITORI DEGLI  alunni di scuola secondaria di primo grado interessati

I B

Ai professori Chirato

Maniscalco

Al D.S.G.A

ALBO E SITO

Oggetto.PIANO TRIENNALE DELL’OFFERTA FORMATIVA DELL’ISTITUTO.  PROGETTI EXTRACURRICOLARI  . DEFINIZIONE PERCORSO EDUCATIVO DIDATTICO ARTISTICO -ESPRESSIVO AFFERENTE  A  COMPLETAMENTO “ PROGETTO MUSICA INSIEME”  .

Come da comunicazione della prof.ssa Chirato, si comunica nuova calendarizzazione progetto.

“CALENDARIO INCONTRI MUSICA INSIEME 1B
20/03/23 lunedì
22/03/23 mercoledì
27/03/23 lunedì (nuova data inserita rispetto al calendario precedente per recuperare la lezione del
15/03/23)”

Orario degli incontri, dalle 14.00 alle 16.00, presso sede via Giacomo Leopardi, 89/B

I professori Chirato e Maniscalco provvederanno a dare idonea comunicazione agli alunni della classe partecipante.

FIRMATO_235 -Progetto ” Musica insieme” . Nuova calendarizzazione . – Istituto Comprensivo _Giovanni Verga_ di Catania (1)

Catania, 14.03.2023