Ultima modifica: 7 Febbraio 2023

195- PROGETTO “ SCUOLA E ARTE “  . Trasmissione nota Comune di Catania , Direzione Pubblica Istruzione, prot. n. 64803/2023.

AI DOCENTI ADERENTI

AL PROGETTO “ Scuola  e arte “

Alla funzione strumentale Tirenna

Ai  docenti collaboratori del dirigente scolastico

All’albo e sul sito dell’Istituto

OGGETTO:  PROGETTO “ SCUOLA E ARTE “  . Trasmissione nota Comune di Catania , Direzione Pubblica Istruzione.

• PROGETTO “ SCUOLA E ARTE

Si trasmette, in allegato alla presente, nota Comune di Catania, inerente al progetto in oggetto.

Considerato che le attività  avranno inizio il giorno 08.02.2023, ore 9.50 , le ss. Ll. daranno apposita , tempestiva comunicazione alle famiglie degli alunni e  acquisiranno autorizzazione  dalle famiglie alla partecipazione dei figli minori al progetto in oggetto .

La funzione strumentale Tirenna, supportata dai docenti collaboratori del dirigente scolastico, strutturerà orario di effettuazione dell’iniziativa presso le classi  interessate e che siano in possesso di tutte le  predette autorizzazioni.

Catania, 07.02.2023

scuole arte-07022023121038