201 – Open day giorno 16 gennaio 2024

Ai Sigg.ri Genitori

Circolare n. 201 del 12/01/2024

Oggetto: Open day giorno 16 gennaio 2024

Si comunica che giorno 16 gennaio 2024, alle ore 10.30, la scuola secondaria di I grado aprirà le porte agli studenti delle classi quinte della primaria, per presentare ed illustrare la propria offerta formativa, dare informazioni sull’organizzazione, sulle attività curricolari ed extracurricolari che verranno realizzate nell’istituto. I ragazzi potranno sperimentare con i docenti vari percorsi laboratoriali. La scuola primaria accoglierà i bambini di scuola dell’infanzia e verranno svolte delle attività artistiche e creative.

In tale occasione i genitori avranno l’opportunità di visitare gli ambienti della scuola e di conferire con i docenti.

Il Dirigente Scolastico Reggente

Linda Annamaria Piccione