26 – SCREENING ODONTOIATRICO, ASP CATANIA

Come da informativa per le vie brevi del medico  dell’ ASP responsabile delle visite odontoiatriche,   dott. Crisafulli Antonino , si comunica alle SS. LL. ..

Ai docenti delle classi quinte

Ai genitori degli alunni delle classi quinte

Al Referente ed. alla Salute

Svana Colli

Ai Collaboratori del Dirigente Scolastico

P.C. al D.S.G.A.

ALBO E SITO  D’ISTITUTO

Circolare n.26 del 16/09/2023

OGGETTO: SCREENING ODONTOIATRICO , ASP CATANIA .

Come da informativa per le vie brevi del medico  dell’ ASP responsabile delle visite odontoiatriche,   dott. Crisafulli Antonino , si comunica alle SS. LL. che giorno 20 settembre presso la sede centrale  e giorno 21settembre presso il plesso di Viale Alcide de Gasperi, 193    si effettuerà lo screening di prevenzione odontoiatrica per gli alunni delle  classi quinte

I docenti delle classi informeranno, tempestivamente, le famiglie degli alunni coinvolti provvedendo a raccogliere le autorizzazioni dei genitori.

Si precisa che saranno sottoposti a tale esame solo gli alunni provvisti della suddetta autorizzazione.

I docenti delle classi quinte trasmetteranno ai docenti Colli e Longo gli elenchi degli alunni autorizzati, da consegnare al dottore responsabile dello screening di cui all’oggetto.  I collaboratori del dirigente scolastico provvederanno all’organizzazione delle modalità di afflusso/deflusso degli alunni.

autorizzazione visita dott. crisafulli